WONDER NUTRITION

Vuoi rendere il tuo dimagrimento 2 volte più veloce?

Iscriviti oggi a Wonder Nutrition, il nostro nuovo Percorso di Nutrizione Personalizzato, che ti aiuterà a rendere i tuoi progressi ancora più rapidi ed evidenti

Se ti stai allenando regolarmente con Wonder Training o con un altro dei miei programmi di allenamento, sicuramente stai già ottenendo grandi risultati, sia in termini di definizione muscolare e di aumento dell’energia, che in termini di dimagrimento.

Eppure, devi sapere che l’allenamento è solo uno dei due elementi che concorrono alla costruzione di un corpo forte, tonico e sano.

L’altro - fondamentale - elemento è la corretta alimentazione

Senza un’alimentazione corretta, sana, adeguata al proprio fabbisogno calorico ed allineata ai propri obiettivi, anche la persona che si allena con più costanza potrebbe vedere i propri risultati rallentare e poi bloccarsi.

Allo stesso modo, se una persona segue una corretta alimentazione ma non si allena, raggiungerà con maggiore lentezza e maggiore difficoltà i propri obiettivi di dimagrimento e tonificazione.

Questo succede perché il nostro corpo è una macchina complessa e sofisticata, che non lavora a compartimenti stagni, ma vive di una stretta rete sinergica di processi e funzioni, in cui tutto è influenzato da tutto – nel bene e nel male.

Perciò…

ALLENAMENTO COSTANTE
e ALIMENTAZIONE CORRETTA

sono i due elementi imprescindibili
a far funzionare il nostro corpo nel migliore dei modi

Senza lavorare sull’uno non possiamo sperare di ottenere risultati molto evidenti sull’altro.

Per questo motivo, ho finalmente dato vita ad un progetto che sognavo da tempo.

Ovvero…

WONDER NUTRITION

Il primo Percorso di Nutrizione Personalizzato approvato da Wonder Katia, che ti accompagnerà durante il tuo programma di allenamento per farti raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento e definizione 2 volte più velocemente.

Wonder Nutrition è un percorso di nutrizione riservato e personalizzato, curato dalla Dott.ssa Eleonora Orso e basato sui principi della nutrizione antinfiammatoria e anti-aging al femminile

Perché

l’alimentazione antinfiammatoria e anti-aging

è il miglior approccio nutrizionale da seguire quotidianamente?

Lasciamo perdere le diete famose!

Non serve correre dietro alle mode del momento quando si conoscono i principi di base della sana alimentazione – anzi, infatuarsi dell’ultima dieta di grido scovata online potrebbe essere solo controproducente.

Per funzionare bene, un percorso nutrizionale deve prima di tutto far star bene il corpo.

(E questo ancora prima di far perdere peso alla persona: la perdita di peso infatti è solo un effetto collaterale positivo di un corpo in salute e di una corretta alimentazione!)

Ma che significa concretamente “far star bene il corpo”?

Far star bene il corpo significa combattere quella che è la causa di molte patologie e malesseri:

uno stato infiammatorio prolungato

L’infiammazione è infatti l’origine di molte malattie e problemi fisici.

Ma curarla – per fortuna – è davvero possibile.

E no, non attraverso i farmaci (che spesso non sono altro che rimedi temporanei e palliativi che intervengono solo sui sintomi e non sulla causa)…

…ma attraverso il cibo!

Scegliere il cibo corretto da fornire al nostro corpo può aiutarci non solo ad essere più in forma ed energiche, ma anche e soprattutto a curare l’infiammazione che sta alla base di molti disturbi, malattie metaboliche e alcune forme di sovrappeso.

Hai mai pensato che

l’infiammazione potrebbe essere la vera causa nascosta

dietro ai tuoi chili di troppo e al tuo rapporto altalenante con il cibo?

No, vero?

E’ comprensibile.

Ma proprio per questo motivo, prima ancora di pensare semplicemente a “dimagrire”, dovresti concentrarti sul curare lo stato infiammatorio del tuo corpo attraverso precise scelte alimentari.

Infatti…

Focalizzandoti sulla giusta causa dei tuoi problemi, il dimagrimento verrà di conseguenza!

Perciò, per funzionare esattamente a questo scopo, un piano nutrizionale dovrebbe essere:

Al femminile

Antinfiammatorio

Anti-aging

e possibilmente abbinato ad un allenamento costante.

Infatti lo scopo di un piano alimentare nutrizionalmente equilibrato è quello di:

migliorare le abitudini alimentari

ottimizzare il peso e la composizione corporea della paziente

e soprattutto migliorare sensibilmente lo stato infiammatorio del suo corpo

Chi è la dottoressa

Eleonora Orso?

La dott.ssa Eleonora Orso - dietista e nutrizionista sarà la responsabile del nostro nuovo Programma di Nutrizione Personalizzato Wonder Nutrition.

Ecco la sua formazione in breve:

La dott.ssa Eleonora Orso è specializzata soprattutto

nell’alimentazione

antinfiammatoria e anti-aging al femminile

e su questi principi abbiamo costruito il percorso Wonder Nutrition che stai per scoprire!

COME FUNZIONA
Wonder Nutrition?

Qui troverai tutte le informazioni relative al percorso Wonder Nutrition

Abbiamo pensato a due tipi di proposte per te:

la Prima Consulenza

il Controllo Periodico

Come funziona la
Prima Consulenza?

Durante la Prima Consulenza, che avrà durata di circa 1 ora e si svolgerà online in collegamento live con la dott.ssa Eleonora Orso, verrà svolto un colloquio approfondito per capire quali sono le tue abitudini alimentari, le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

(Tra le altre cose, si indagherà il tuo rapporto con il cibo, le tue eventuali difficoltà nella gestione dell’alimentazione quotidiana e le altre informazioni necessarie a guidarti verso un percorso di piena consapevolezza e sane abitudini)

Verrà svolta anche un’anamnesi dettagliata del tuo stato di salute.

(Per esempio eventuali allergie, intolleranze o patologie rilevanti ai fini dell’alimentazione, diete precedenti, stile di vita generale e altre informazioni necessarie a definire il tuo fabbisogno calorico e il modo in cui il tuo corpo reagisce a determinati alimenti)

Infine verranno definiti i tuoi obiettivi a breve e lungo temine.

(Ricorda infatti che si tratta di un vero e proprio percorso, perciò se sei alla ricerca della “dieta per perdere 5 kg in 2 giorni” allora non sei nel posto giusto)

Dopo questo primo colloquio, la dott.ssa stilerà il tuo Piano Nutrizionale Personalizzato, che ti farà avere entro una settimana via mail.

(Oltre al piano, riceverai anche un report di principi generali che ti aiuterà a costruire nel tempo un nuovo e sano approccio all’alimentazione, basato sulla consapevolezza e sull’auto-determinazione)

Il piano avrà validità di 1 mese, durante il quale la dott.ssa sarà sempre a tua disposizione via mail per chiarire eventuali dubbi o domande che potresti avere.

Allo scadere del mese, puoi continuare a seguire lo stesso Piano Nutrizionale, oppure prenotare un Controllo Periodico con la dott.ssa per monitorare i tuoi progressi ed eventualmente (se lo desideri e insieme lo riterrete necessario) richiedere anche un nuovo piano nutrizionale.

(Idealmente i controlli dovrebbero essere eseguiti ogni 30 giorni, ma non ci sono vincoli di acquisto o di rinnovo. Starà a te decidere quando svolgerli, in base a come ti sentirai durante il tuo percorso)

Come funziona il
Controllo Periodico?

Il Controllo Periodico, che avrà la durata di circa 30 minuti e si svolgerà sempre online in collegamento live con la dott.ssa Eleonora Orso, consisterà in un colloquio per verificare l’andamento del tuo percorso e ricalibrare il tuo Piano Nutrizionale Personalizzato.

(Si andranno a monitorare i tuoi progressi, a capire le eventuali difficoltà che potresti aver avuto e perché, e infine ad apportare al tuo Piano Nutrizionale quei dovuti cambiamenti per adattarlo alla tua vita, alle tue esigenze, ai tuoi nuovi obiettivi e ai cambiamenti in corso nel tuo corpo)

Il nuovo piano ti verrà consegnato entro una settimana via mail e come sempre avrà la durata di 1 mese. Anche in questo caso la dott.ssa sarà a tua completa disposizione via mail per tutto il tempo.

Allo scadere del mese, puoi continuare a seguire lo stesso Piano Nutrizionale, oppure prenotare un nuovo Controllo Periodico con la dott.ssa per monitorare i tuoi progressi e richiedere di conseguenza un nuovo piano nutrizionale.

(Indicativamente i controlli dovrebbero essere eseguiti ogni 30 giorni, ma non ci sono vincoli: starà a te decidere come e quando svolgerli)

Sia durante la prima visita iniziale che durante i controlli periodici, sei sempre protetta dalla

GARANZIA Cambi Illimitati

In pratica, se il tuo Piano Nutrizionale non dovesse soddisfarti o se per qualsiasi motivo non dovesse essere compatibile con le tue esigenze di vita quotidiana, avrai 10 giorni di tempo per provarlo e richiedere tutte le modifiche necessarie tutte le modifiche necessarie a renderlo davvero perfetto per te, senza pagare neppure 1 euro in più!

Hai dubbi o domande?

Le hai già provate tutte e
ora non ti fidi?

È comprensibile, non sei la sola!

Perciò leggi le esperienze delle altre donne che hanno già provato con successo il Percorso Nutrizionale Antinfiammatorio e Anti-aging della dott.ssa Eleonora Orso.

Come faccio ad acquistare
una delle proposte
Wonder Nutrition?

pacchetti wonder nutrition

scegli l'opzione di acquisto più adatta alle tue esigenze!

PRIMA CONSULENZA

1 visita da 60 minuti

Prezzo pieno: 150 euro

Prezzo scontato: 120 euro

1 video-consulenza one-to-one da remoto della durata di 60 minuti

* Validità 12 mesi dalla data di acquisto.

CONTROLLO PERIODICO

1 visita da 30 minuti

Prezzo pieno: 70 euro

Prezzo scontato: 56 euro

1 video-consulenza one-to-one da remoto della durata di 30 minuti

* Validità 12 mesi dalla data di acquisto.

Per informazioni contattaci a:

N.B: Dato che il Wonder Nutrition è un percorso di nutrizione davvero personalizzato e che lo studio di ogni singolo piano nutrizionale richiede ore di lavoro da parte della dott.ssa Eleonora, possiamo mettere a disposizione

solo 4 posti a settimana

Perciò, se sei interessata a prendere parte a Wonder Nutrition,

prenota subito il tuo posto
per evitare di entrare in lista d’attesa!

Hai altre domande?

Consulta le nostre
F.A.Q.

Wonder Nutrition è un percorso di nutrizione davvero personalizzato, perché parte da un colloquio diretto tra te e la dott.ssa Eleonora Orso.

Prima di consegnarti il tuo piano nutrizionale, infatti, la dottoressa ascolterà attentamente la tua storia, le tue esigenze e i tuoi obiettivi, in modo da costruire per te un percorso davvero personalizzato e sartoriale.

Non ti verranno date mai diete standard, così come non ci saranno mai due piani nutrizionali del tutto identici.

Questo perché ognuna di noi è diversa – e, per condurre a dei risultati effettivi, un percorso nutrizionale che si rispetti deve assecondare questa singolarità.

E’ questo il motivo per cui possiamo seguire solo pochissime donne ogni mese, e perché potresti dover attendere fino a 7 giorni prima che ti venga consegnato il tuo piano nutrizionale personalizzato.

Sì certo. Il percorso Wonder Nutrition è aperto anche a chi non si allena con Wonder Training o con gli altri programmi di allenamento Wonder Katia.

Tuttavia in questo caso non potrai godere dello sconto del 20% riservato alle Wonderine, ma dovrai pagarlo a prezzo pieno.

Lo sconto ti verrà applicato automaticamente in fase di pagamento.

Tu non dovrai fare niente, solo assicurarti di aver effettuato l’accesso con le tue credenziali personali come sempre.

Puoi pagare con le principali carte di credito e bancomat. Tutte le transazioni sono sicure e protette al 100%.

È possibile pagare anche tramite bonifico bancario.

No, non c’è alcun vincolo di acquisto o di rinnovo.

Sceglierai tu di volta in volta se acquistare o meno i controlli periodici e quando programmarli.

Solo io e la dottoressa Eleonora avremo accesso alle foto e agli altri dati sensibili che ci invierai.

Questi dati saranno usati solo al fine di preparare il tuo piano nutrizionale e non saranno mai pubblicati senza il tuo esplicito consenso.

Sì, l’invio delle foto è obbligatorio, perché capire dove esattamente si trova il grasso localizzato o la ritenzione idrica che vuoi eliminare è fondamentale per andare ad elaborare il tuo piano personalizzato.

Dopo l’acquisto ti verranno date via mail tutte le istruzioni su come farti correttamente le foto (potrai anche tagliare il viso se preferisci).

In ogni caso nessuno vedrà le tue foto (a parte me e la dottoressa Eleonora, per ovvi motivi) e non verranno mai rese pubbliche.

In caso di dubbi o difficoltà puoi scrivere a [email protected]

Certo, nessun problema!

Durante il colloquio iniziale assicurati solo di dare alla dottoressa tutte queste informazioni, in modo che lei possa elaborare il tuo piano personalizzato tenendone conto.

Certamente!

Ricordati solo di comunicarlo alla dottoressa durante il vostro colloquio iniziale.

Si, nessun problema!

Comunicalo alla dottoressa durante il primo appuntamento, in modo che lei possa elaborare il piano perfetto per te, tenendo conto delle tue scelte alimentari.

No. Il piano nutrizionale che la dottoressa elaborerà per te non andrà a seguire i dettami di nessuna dieta “famosa”, ma si baserà solo sui principi di un’alimentazione antinfiammatoria e anti-aging.

Se hai già svolto diete in precedenza, magari senza successo o con il terribile effetto yo-yo, non preoccuparti.

Il cibo è sempre connesso ad una componente psicologica, questo è innegabile e lo sappiamo bene.

Per questo motivo, durante il primo colloquio ti verranno poste alcune domande necessarie a capire il tipo di rapporto che hai con il cibo stesso.

In base alle risposte che darai, la dottoressa sarà in grado di correggere e anche di prevenire alcuni comportamenti sbagliati che potresti avere e che potrebbero mettere a rischio i tuoi risultati.

(Mi raccomando però: devi essere sincera! Non dovrai cercare di fare “bella figura a tutti i costi”. Nessuno ti giudicherà, anche qualora dovessi avere delle debolezze. Solo così potremo giocare ad un gioco in cui vinciamo tutti!)

Non preoccuparti!

Grazie alla nostra Garanzia Cambi Illimitati, potrai richiederci tutte le modifiche che vorrai entro 10 giorni dalla consegna del piano nutrizionale, fino a quando questo non sarà perfetto per te e studiato su misura per le tue esigenze.

La Garanzia Cambi Illimitati prevede che tu possa richiedere (entro 10 giorni dalla consegna del tuo piano nutrizionale) tutte le modifiche che vorrai senza spendere 1 euro di più.

In questo modo la dottoressa potrà “aggiustare il tiro” su eventuali difficoltà che potresti avere, sui tuoi gusti personali e sul tuo stile di vita. Il tutto finalizzato a rendere il piano davvero cucito su misura per te.

L’unica cosa che davvero conta in questi casi è il dialogo.

Fintanto che la dottoressa sarà dedicata al 100% a te, non è importante che il dialogo avvenga dal vivo o online.

L’importante è che tu sia del tutto sincera e più specifica possibile con la dottoressa… e anche che tu abbia una buona connessione internet!

Durante il colloquio online, la dottoressa ti guiderà dandoti una serie precisa di indicazioni e facendoti una serie precisa di domande, in modo da rendere quel dialogo a distanza tanto preciso quanto una visita dal vivo.

Inoltre sarà sempre presente nel rispondere tempestivamente via mail a tutti i dubbi, le domande o le difficoltà che potresti incontrare.

In pratica sarà come averla lì accanto a te.

No, non dovrai usare nessuna app contacalorie.

Per quanto riguarda le grammature, troverai indicate solo quelle dei cibi piu’ “rischiosi” (sui quali è meglio dare indicazioni delle quantità per non perdere il controllo, per esempio pane, pasta e formaggi).

Tuttavia una parte importante di questo percorso è imparare che non serve diventare “schiave” della bilancia: appena imparerai la porzione giusta per te, potrai andare molto più ad occhio!

I condimenti e i metodi di cottura sono sempre indicati.

Inoltre troverai indicate nel dettaglio alcune semplici ricette per la colazione, mentre la preparazione dei piatti principali è sempre molto semplice e intuitiva.

Sì, nella tua dieta personalizzata sarà sempre previsto un pasto libero in cui potrai concederti quello che vorrai senza porti troppi problemi.

Non preoccuparti di questo! Sgarri e cene al ristorante sono cose normali e vanno vissute con gioia e leggerezza (e magari con qualche piccolo accorgimento).

Questo non significa che lo sgarro debba avvenire tutti i giorni!

(Altrimenti non sarebbe più un’eccezione, ma la regola…)

Ma solo che quella volta che dovesse capitarti di ricevere un invito ad un aperitivo con le amiche e di mangiare qualcosa di più, puoi godertelo senza ansia: non sarà quello a rovinare la tua dieta!

La “dieta” non è uno sprint, ma una maratona che si vince nel tempo, adottando in modo continuativo e regolare delle sane abitudini sostenibili a lungo.

In questi casi comunque potrai sempre scrivere alla dottoressa per chiederle consigli mirati su come affrontare queste situazioni eccezionali.

Qui il discorso si fa lungo e complesso.

Quello che posso dirti è che avremo occasione di parlare di questi argomenti (come anche del delicato argomento dell’integrazione alimentare) sui nostri social network, tramite post, momenti di Q&A e dirette live.

Impareremo anche come leggere correttamente le etichette dietro alle confezioni.

Quello che posso suggerirti adesso è solo di non lasciarti tentare dai prodotti venduti come “light” (spesso è solo un claim pubblicitario), ma di fare delle ricerche approfondite sugli alimenti che compri abitualmente e su quelli che vorresti comprare.

Se ancora non ci segui sui vari canali social, in fondo a questa pagina troverai tutti i link utili per farlo e rimanere sempre aggiornata.